Written by Super User    Wednesday, 04 January 2012 09:54
Sicilia... terra da mille e un'avventura

Benvenuti sul nostro portale, se siete arrivati fin qui, sicuramente siete in cerca di emozioni o di una vacanza in terra Sicula. Chi siamo? Ragazzi giovani, dinamici e motivati, legati da una grande passione, quella per il mare! Ed è proprio da questo tratto comune che deriva l’entusiasmo e la dedizione per l’insegnamento del KiteSurf. Ed ecco, tutto nasce dall'idea che la nostra meravigliosa isola può essere considerata da un punto di vista logistico uno dei più grandi parchi giochi naturali esistenti. Immaginatevi dentro un gigantesco villaggio turistico, immaginatene le pareti come le nostre coste, gli alloggi come le nostre caratteristiche città, le attività come tutte le opportunità di divertimento che questa terra può offrire. 
Cercheremo di rendere un viaggio non solo una vacanza, ma un'indimenticabile esperienza vissuta con noi, considerandovi di famiglia e portandovi nei posti più "affascinanti" di questa terra. 
L'idea nasce da un gruppo di sportivi, precisamente della "tribù" dei kiters che accorgendosi di come il territorio che li circonda riesce ad esprimere tutto ciò che una persona dinamica possa desiderare, cercherà di farvi vivere a 360° la terra Sicula. Inoltre organizzando tutto per bene, l'idea è di riuscire a soddisfare anche le esigenze di una famiglia in vacanza o di un gruppo misto, sportivi, turisti. Insomma, parliamoci chiaro,  e ad esempio da kiters, quante volte vi è capitato di andare in vacanza cercando il vostro vento e avere il problema di lasciare moglie e figli in una spiaggia... diciamo "fastidiosa" a non far nulla? Oppure quante volte avete cercato di ottimizzare la vostra vacanza, utilizzando informazioni e strumenti recuperati dal web...  tutto semplice, ma siete sicuri di aver sfruttato al meglio la vostra giornata? Ecco, non pensate che un "local" invece possa ancora di più gestire tutte le vostre esigenze, occupandosi di incastrare tutti i desideri che la vostra famiglia si aspetta dalla vacanza? Ecco, da qui nasce l'idea di "coach sportivo/turistico", noi vi porteremo a fare kite, vela, flyboard, skate, cablepark, parapendio, sup, equitazione, tennis ... insomma tutto ciò che volete e organizzeremo la vostra giornata in modo tale ognuno degli ospiti viva appieno sia la parte "sportiva" che la parte "eno-gastronomica/turistica", vivendo ogni giorno un'esperienza indimenticabile. 
Voi preoccupatevi solo di contattarci e fare le valigie, al resto... pensiamo noi.

 

Contattaci